Un uomo decide di passare un bel pomeriggio con la segretaria. La porta fuori a pranzo e poi a casa di lei. Dopo tre ore di sesso scatenato l’uomo si reca in bagno e nota con orrore che la sua segretaria le ha lasciato un vistoso succhiotto sul collo. Disperato pensa come potersi giustificare con la moglie. Arriva a casa e gli si fa incontro il cane per fargli le feste. L’uomo allora coglie la palla al balzo e finge di lottare con il cane stesso. Dopo un po’ si alza e dice alla moglie: Guarda, cara, cosa mi ha fatto il cane al collo mostrandogli il succhiotto. E lei, aprendosi la camicetta: Cavolo, guarda cosa mi ha fatto alle tette!
ECCO SUBITO UN’ALTRA BARZELLETTA BREVE
Un poliziotto ferma un uomo che cammina per strada con un alligatore e gli ordina di portarlo immediatamente allo zoo. Il giorno seguente il poliziotto vede lo stesso uomo, sempre con l’alligatore. Il poliziotto si avvicina all’uomo e gli dice in tono molto arrabbiato: Le ho detto ieri di portare il suo alligatore allo zoo! L’uomo risponde: l’ho fatto ieri, oggi ce ne andiamo al cinema.
ECCONE UN’ALTRA
Due cannibali, padre e figlio, stanno camminando per le strade del borgo turistico della loro isola in cerca del pranzo. Papà, papà… Guarda quella donna la… È così bella e cicciotta… Sarà si e no 90 Kg! E il padre: Ma sei scemo? Tutto quel grasso, poi chi ce lo leva il colesterolo? No, no, andiamo avanti che troveremo qualche cosa di meglio. Dopo un po’… Papà, papà, guarda quella la… così alta e snella. E il padre: Ma sei scemo? Tutte ossa, e poi la pelle fa male. Passano le due… e il cibo ancora non si vede. Finalmente… Papà, papà, guarda quella la: tutta curve, bionda, con due occhietti blu… guarda che gambe … slurp slurp … E il padre: Ma sei scemo? Quella la portiamo a casa e ci mangiamo la mamma!
FREDDURA
Ci sono due vecchietti che ogni mattina, si ritrovano davanti ad un muro a cui sono affissi dei manifesti funebri e, ogni mattina uno dice all’altro: Vedi! Anche oggi noi non ci siamo. La scena si ripete varie volte, fino a che uno dei due muore. Il giorno dopo, l’altro ritrovandosi da solo davanti al muro esclama: Proprio oggi che ce l’hanno messo non è venuto?
UN’ALTRA BARZELLETTA BREVE
Un pappagallo entra in un bar e chiede: Vorrei dei biscotti! Il barman risponde: Non ho biscotti… Il giorno dopo il pappagallo torna e chiede di nuovo: Ha dei biscotti? Il barman un po’ scocciato, risponde ancora: No, non vendo biscotti! Il pappagallo se ne va e torna il giorno dopo con la stessa richiesta e la stessa risposta sempre più adirata del barman. Dopo una settimana di questa storia il barman strilla al pappagallo: Non ho biscotti e se me lo richiedi un’altra volta ti inchiodo le ali al muro. Il giorno dopo il pappagallo ritorna e chiede: Ce l’hai dei chiodi? Ma che domande? No,che non li ho dei chiodi! E il pappagallo: E allora dammi dei biscotti!