Un carabiniere passeggia disinvolto per le vie della città. Ad un certo punto vede un tizio in piedi sopra un camion pieno di mele che le sbuccia e getta via la polpa,e mette in un sacchetto tutti i semi. Incuriosito il carabiniere gli chiede: Ma cosa fai? Getti via le mele?L’uomo del camion, sicuro di sé Certo! Ma lei non lo sa che i semi delle mele sviluppano l’intelligenza? Il carabiniere sempre più incuriosito gli chiede: E che cosa ne fa dei semi? Li vende? E l’uomo: Certamente! E quanto costano? 5 euro l’uno! Ok! Voglio provarli: me ne dia tre! L’uomo prende i 15 euro dal carabiniere e consegna i tre semi. Il carabiniere se li mangia e poi pensa ad alta voce: Cavolo! Ma con 15 euro mi compravo 15 kg di mele, le sbucciavo ed avevo molti più semi. E l’uomo Ha visto? È già diventato più intelligente di prima! E il carabiniere: Cavolo, ha ragione, me ne dia altri tre!
ECCO SUBITO UN’ALTRA BARZELLETTA DIVERTENTE
Una donna è a letto con l’amante quando sente aprire la porta di casa: Cielo… mio marito! Presto nasconditi dentro l’armadio!Il marito entra e trova la moglie nuda sul letto… Ma cosa ci fai a casa? Non dovevi essere in ufficio? Si caro, però prima di andare in ufficio sono andata al bar a prendermi un caffè e me lo sono rovesciato addosso, così sono venuta a casa a cambiarmi! Bene, allora ti prendo il tailleur rosso nell’armadio! Noooo! Ehm… no caro grazie, mi metto questo qui verde che sta sulla sedia!
Ma quello rosso mi piace di più… E così dicendo apre l’armadio… E lei cosa ci fa qui? Ehm… io… io sono il falegname… la signora mi ha chiamato perché ha detto che l’armadio è pieno di tarme… E come mai è nudo? Nudo? Cavolo come mangiano ste tarme!!!