La casa tonda! BARZELLETTA


C’è un signore che vuole farsi costruire una casa nuova. Va dall’impresario e gli dice di fargli fare una casa tutta rotonda: cucina rotonda, camera rotonda, bagno rotondo, terrazzo rotondo ecc ecc… L’impresario accetta però vuole sapere il perché di questa scelta e lui: Le dico subito la verità: Nel caso che mia suocera ci chiedesse di abitare in questa casa nuova con noi, e di avere un angolo tutto per lei, ho pensato che non avendo nessun angolo non può venire a stare da noi!

ECCONE UN’ALTRA BREVE

Un dottore al suo paziente in sovrappeso: Se fai dieci chilometri al giorno per un anno arriverai al tuo peso forma!
Un anno dopo il paziente telefona al dottore: Dottore, ho perso peso, ma ho un problema … E qual è il problema? Sono a 3.650 chilometri da casa!

ECCONE UN’ALTRA

Un irlandese entra in un bar di Dublino… Ordina tre pinte di birra e le beve sorseggiandole a turno una dopo l’altra finché non le finisce. Il barista gli dice: Sa, è più facile che non scenda la schiuma se le ordina una alla volta! L’uomo risponde: Lo so, ma vede? Ho due fratelli, uno negli Stati Uniti e l’altro in Australia. Quando siamo andati ognuno per la propria strada ci siamo promessi che avremmo bevuto in questo modo per ricordare i tempi quando andavamo al pub insieme. Ognuna di queste birre è per uno dei miei fratelli e la terza è per me…. Il barista è commosso e dice: Che meravigliosa abitudine! L’irlandese diventa un cliente abituale del bar ed ordina sempre le stesse birre. Un giorno arriva ed ordina solo due pinte. I soliti clienti se ne accorgono e nel locale scende il silenzio. Quando arriva al bar per il secondo giro, il barista dice: Ti faccio le mie condoglianze, amico….. L’irlandese risponde: No, no, stanno tutti bene. È solo che sono diventato astemio ed ho dovuto smettere di bere!

ECCONE UN’ALTRA

Un uomo trova una lampada la strofina ed esce il genio che dice all’uomo di poter esaudire tre desideri. Per il primo desiderio chiede al genio: Voglio diventare ricco. E il genio gli risponde: Non c’e problema………. Allora per il secondo desiderio l’uomo dice: Voglio diventare muscoloso! E il genio: Non c’e problema…….. E per terzo l’uomo dice: Vorrei un’ autostrada da Roma a New York, per questioni di lavoro! E il genio: Questo desiderio e impossibile! Allora l’uomo chiede un altro desiderio: Vorrei capire le donne! E il genio: A quante corsie la volevi l’autostrada?

CONDIVIDI SE TI SONO PIACIUTE