Una signora alla fermata dell’autobus con i suoi tanti figli.. Arriva l’autobus.. La signora mette a sedere i figli sui posti liberi.. Infine la signora deve mettere a sedere l’ultima figlia rimasta in piedi e vede un signore che, tenendo le gambe aperte occupa due posti. Lei si avvicina e dice a questo signore: Ma lo sa che se lei tiene le gambe chiuse c’è posto per mia figlia? E lui risponde: Signò, ma lei lo sa che se teneva le gambe chiuse qui c’era posto per tutti?
ECCONE UN’ALTRA BREVISSIMA
La moglie è furibonda col marito:Avevi detto che facevi lo straordinario ed invece? Eri con quella lì… No cara, ho detto la verità. Ti avevo detto che avrei fatto lo straordinario e credimi: è stato STRAORDINARIO!
ECCONE UN’ALTRA BREVE
Il marito alla moglie: Amore, dobbiamo cambiare casa. Ho scoperto che il portinaio è stato con tutte le donne di questo palazzo tranne una… Lo so amore! Risponde la moglie, è quell’antipatica del quinto piano!
UN’ALTRA BREVE
Una donna prende l’aperitivo con la propria amica e racconta: Ho scoperto che mio marito è un grandissimo bugiardo! Perché? Cosa ha fatto? Chiede l’amica. Ieri mi ha detto che era con il suo amico Roberto! Risponde la donna infastidita… E allora, qual è il problema? Chiede indispettita l’amica. Beh! Ieri ho passato la serata con Roberto…
ECCONE UN’ALTRA
Un carabiniere ogni mattina entra in una cabina telefonica, alza la cornetta, pronuncia qualcosa, dopo ascolta ed esce tutto contento, con un grande sorriso sulla faccia.Un signore, che ogni mattina di fronte a questa cabina telefonica aspetta il suo autobus, una mattina si avvicina al carabiniere.Mi scusi, so che non sono affari miei, ma La vedo ogni mattina fare questo rituale e mi chiedevo cosa stesse facendo? Entro, alzo la cornetta e chiedo: Chi è il carabiniere più intelligente del mondo? E la voce mi risponde: Tu,tuuu, tu, tuuu, tu, tuuu…!
ULTIMA BARZELLETTA
Un carabiniere vince 8 milioni di Euro al Superenalotto e decide di comprarsi il sogno della sua vita: una Ferrari F50. Qualche giorno dopo un poliziotto in autostrada lo vede mentre spinge la sua super auto. Il poliziotto si ferma e gli chiede se è in panne, e lui gli risponde: No, no… È nuova di zecca. Solo che quando l’ho ritirata mi hanno detto di non superare i 50 chilometri orari in città e di spingerla un po’ in autostrada…!