Il carabiniere e il pastore!BARZELLETTA

Un carabiniere in borghese si trova in montagna e ad un certo punto incontra un pastore che pascola le pecore. Incomincia a parlare con il pastore e all’improvviso gli rivolge una domanda: sentite buon uomo volete vedere che riesco ad indovinare quante pecore avete? il pastore incuriosito da come avrebbe fatto risponde: certo se riuscite ad indovinare quante pecore ho gliene regalo una allora il carabiniere risponde: sono 111 pecore II pastore sbalordito dice: ma come avete fatto? prego prendete la pecora più bella e portatevela via il carabiniere prende la pecora e se ne va. Ma mentre si incammina per andarsene il pastore lo ferma e gli dice:  volete vedere che io indovino che mestiere fate? il carabiniere rispose: certo provateci pure ma vi dico subito che è un mestiere difficile! il pastore sogghignando dice: voi fate il carabiniere! e il carabiniere anch’esso stupito risponde: bravo! ma come avete
fatto ad indovinare? il pastore con sufficienza risponde: perché solo un carabiniere poteva prendere il mio cane anzichè la pecora!!

ECCONE SUBITO UN’ALTRA

Un Direttore Generale di banca era preoccupato per un suo giovane collaboratore che, dopo un periodo di lavoro insieme,senza essersi mai fermato neanche per la pausa pranzo, comincia ad assentarsi a mezzogiorno. Il Direttore Generale chiama quindi il detective privato della banca e gli dice: Segua il Sig. Bianchi per una settimana intera,non vorrei che sia coinvolto in qualcosa di male o sporco. Il detective fa il suo lavoro, torna e rapporta:Bianchi esce normalmente a mezzogiorno, prende la sua macchina,va a pranzo a casa sua,fa l`amore con sua moglie,fuma uno dei suoi eccellenti sigari e torna a lavorare. Risponde il Direttore: Oh,meno male che non c`è niente di losco in tutto questo!Il detective quindi domanda: Posso darle del tu, Signore? Sorpreso il Direttore risponde: Sì come no.Ed il detective: Ti ripeto: Bianchi esce normalmente a mezzogiorno,prende la tua macchina,va a pranzo a casa tua, fa l`amore con tua moglie,fuma uno dei tuoi eccellenti sigari e torna a lavorare!

SE TI SONO PIACIUTE CONDIVIDILE CON I TUOI AMICI