Ero in autostrada, quando decisi di fermarmi ad un autogrill per andare alla toilette. Il primo bagno era occupato, quindi entrai nel secondo… Appena mi siedo sulla tazza sento una voce proveniente dall’altro bagno: Ciao, come va? Non sono molto propenso a fraternizzare nei bagni degli autogrill, non so che mi è preso, ma alla fine ho risposto: Mah,si tira avanti……e l’altro prosegue: E cosa fai di bello? Sinceramente comincio a trovare la situazione un pò bizzarra, ma gli dico:Beh, quel che fai tu… sto facendo la cacca…A questo punto sento il tipo che dice, irritatissimo: Senti, ti richiamo più tardi, c’è un cretino qui a fianco che risponde a tutte le mie domande!
ECCONE SUBITO UN’ALTRA
Il nipote chiede alla nonna: Mi racconti come era il nonno da giovane? E la nonna: Ah… caro mio,tuo nonno era uno sfaticato! Una volta gli ho chiesto di aggiustare il rubinetto e lui mi ha risposto E che sono un idraulico io? Un’altra volta gli ho chiesto di sistemare una mattonella e lui: E che sono un muratore io? Poi però un giorno è tornato a casa e ha visto che era stata aggiustata la porta di casa,allora mi ha chiesto:Chi l’ha aggiustata? E io gli ho detto: È venuto il figlio del portiere,ma non ha voluto soldi,in cambio dell’aggiusto mi ha chiesto se andavo a letto con lui o se gli facevo una torta… E tu nonna gli hai fatto la torta? E che sono una pasticciera io?
ECCO SUBITO UN’ALTRA BARZELLETTA
Una suora va dal medico: Dottore, ho un singhiozzo terribile da due giorni non riesco a mangiare e a dormire! E il medico: Stia calma che ora la visito! Terminata la visita dice: Ma sorella lei è incinta! La sorella si alza immediatamente e presa dal panico esce di corsa dallo studio.Un’ora dopo il medico riceve una telefonata dalla madre superiora del convento: Dottore,ma che cosa ha detto a sorella Carmen? Madre superiora,sorella Carmen aveva un attacco molto forte di singhiozzo e per guarire questa malattia la cura migliore sono dei grossi spaventi e così le ho detto che era incinta. Ha smesso di singhiozzare? Sì, sorella Carmen ha smesso di singhiozzare ma padre Paolo si è buttato dalla finestra.