Una donna si reca in un negozio di mobili per comprare un nuovo armadio e una volta acquistato, torna a casa per montarlo.
La donna finisce di montare l’armadio, ma a causa delle vibrazioni provocate dalla metropolitana che passa proprio sotto casa della donna, il mobile cade a pezzi.
Così, la signora deve rimontarlo nuovamente, ma quando passa di nuovo la metropolitana, l’armadio casca di nuovo a pezzi.
Incazzatissima, la donna rimonta l’armadio per la terza volta, ma niente da fare, ad ogni passaggio della metropolitana l’armadio cade a pezzi.
A questo punto non le rimane che chiamare il negozio in cui ha acquistato il mobile e il responsabile dell’esercizio gli manda a casa un tecnico per il montaggio, ma anche lui non può fare altro che constatare che l’armadio non riesce a rimanere in piedi, così dice alla donna:
Adesso lo rimonto, poi entro nell’armadio e aspetto che passi la metro, così vedo il problema dall’interno!
Così fa, ma appena entra nell’armadio rincasa il marito della donna il quale, vede il nuovo mobile ed esclama: Cara, che bell’armadio!
Si avvicina, lo apre, vede il tecnico dentro e gli chiede: E lei chi è? Cosa ci fa dentro l’armadio?
E il tecnico, iniziando a sudare copiosamente, gli risponde: Guardi, le dico che sono l’amante di sua moglie, perché tanto se le dico che sto aspettando la metro non mi crederebbe!