Il vicino! BARZELLETTE

Una coppia è appena rientrata dal viaggio di nozze. Ad un certo punto suonano al campanello, la donna scende le scale e va ad aprire la porta. È Giorgio il vicino di casa e prima che lei possa dire qualcosa lui le dice: Ti do 5000 euro adesso in contanti se vieni da me e facciamo l’amore! Lei, dopo una breve riflessione, accetta la proposta e consuma una sveltina, anche perché dopo il matrimonio le spese sono parecchie. Poco dopo un po’ sconvolta, ma felice per la piccola fortuna guadagnata, ritorna a casa dal marito il quale le chiede chi avesse suonato il campanello. Lei gli risponde: Era Giorgio! E il marito: Bene, sarà venuto a restituire i 5000 euro che gli avevo prestato la settimana scorsa!

ECCONE UN’ALTRA

Una donna si sfoga con la sorella e dice: io non ce la faccio più,mio marito vuole sempre fare sexxo. Allora la sorella gli dice: non ti preoccupare ho io la soluzione, mettiti un perizoma nero e dici che vorresti tanto ma purtroppo sei a lutto! Cosi quando arriva il marito a casa dice: dai amore andiamo in camera da letto? Allora la donna si abbassa i pantaloni e gli fa vedere il perizoma dicendo: caro io vorrei tanto ma vedi? Purtroppo sono a lutto! E cosi fa la volta successiva e la terza volta… La quarta volta il marito dice: non ce la faccio più vorrei  fare sexxo, allora la donna dice: caro io vorrei ma sto a lutto,e si cala i pantaloni…..A questo punto il marito dice: guarda non ti preoccupare faccio presto entro faccio le condoglianze e me ne vado!

ECCONE UN’ALTRA

Un vecchino di 90 anni muore e va in cielo. Arriva a cospetto di Gesù che gli chiede: Ciao buon uomo, come ti chiami? E lui: Giuseppe! Ah, bel nome… E che hai fatto di lavoro nella vita? E il vecchio: facevo il falegname, ho lavorato tanto…. Ah…il falegname, sospira Gesù. E sei stato sposato? Beh proprio sposato no, ma ho avuto una donna, una bellissima donna, dolce e candida, sempre con un velo celeste vestita, con doti incredibili….! Davvero? Esclama Gesù sorpreso e incredulo E hai avuto figli? E il vecchio: Beh, proprio un figlio mio no, però un per me era come un figlio, gli ho voluto molto bene, è stato un bravo figliolo, è diventato molto importante e famoso nel mondo, pensa su di lui hanno scritto anche un libro di grande successo che è stato tradotto in tutte le lingue del mondo!!! E Gesù sbalordito esclama: BABBOOOO……. E il vecchio: PINOCCHIOOOO……