Il coro in chiesa! BARZELLETTA

Matteo va in chiesa e il coro canta:Se salirai le scale troverai Gesù! Lui incredulo sale le scale ma cade e si rompe un braccio. Il giorno dopo torna in chiesa dove viene cantata la canzone del giorno prima: Se salirai le scale troverai Gesù! Così decide di riprovarci, ma inciampa e rompe l’altro braccio. Non contento torna in chiesa, sente di nuovo la canzone e torna sulle scale… Sta volta si rompe entrambe le gambe. Dopo qualche giorno, ormai in sedia a rotelle, va in chiesa. Il coro canta la solita canzone: Se salirai le scale troverai gesù! Matteo: Sta volta prendo l’ascensore e non mi fregate più!

ECCONE UN’ALTRA

Un uomo entra in un bar e va dalla cassiera: Un panino e una birra e non pago perché non ho paura di nessuno…. Allora allo stesso modo lo fa per altri 3 giorni… Al 4 giorno la cassiera si stanca e invita un suo amico bello grosso a stare al banco. Entra l’omino e fa: Un panino e una birra e non pago perché non ho paura di nessuno…. E il cassiere arrabbiato: Nemmeno io ho paura di nessuno… E l’omino: Allora 2 panini e 2 birre!

ECCONE UN’ALTRA

Il vigile di un paese ferma un automobilista per eccesso di velocità. Posso spiegarle, inizia quest’ultimo piuttosto agitato. Niente spiegazioni, le darà al commissario! L’uomo viene quindi condotto al commissariato. Dopo due ore l’agente che lo ha fermato riappare e dice: Lei ha fortuna, il commissario tornerà a breve dal matrimonio di sua figlia e sarà sicuramente di ottimo umore…
Non ci conti…. Replica rassegnato l’automobilista! Io sono lo sposo…