Tre uomini discutono di come le loro rispettive donne chiamano i loro membri. Il primo dice: Mia moglie il mio bigolo lo chiama Winchester, perché dice che spara a ripetizione! Il secondo dice: Mia moglie il mio lo chiama Proboscide, perché dice che non finisce mai! Il terzo dice: Mia moglie il mio lo chiama Cometa! Gli altri due rispondono: Ah si? E perché Cometa? Perché dice che lo vede ogni vent’anni!
ECCONE UN’ALTRA
Una sera, dopo 45 anni di matrimonio, una coppia era a letto, quando la donna sentì che suo marito aveva incominciato ad accarezzarla come non faceva da molto tempo. Le accarezzò le spalle, i seni e si fermò. Poi spostò lentamente la mano verso l’interno coscia destra e poi ancora sul fianco fino a sfiorare il seno e poi giù fino al polpaccio. La moglie stupita di così tante attenzioni del marito nei suoi confronti dopo così tanto tempo. Il marito fece la stessa cosa dall’altra parte e ad un certo punto si fermò bruscamente e senza dire niente accese la televisione. Le carezze avevano fatto grande effetto alla moglie, cosicché la moglie chiese amorevolmente: Caro, è meraviglioso, perché ti sei fermato? Il marito rispose: Cara, ho finalmente trovato il telecomando!
ECCONE UN’ALTRA A VOLO
Quando Dio creò Adamo ed Eva,aveva due regali da dare loro.Dio disse:Ho due regali da darvi:il primo è la possibilità di fare pipì in piedi…Adamo lo interruppe gridando:Lo voglio io,sarebbe bellissimo,la vita sarebbe molto più semplice e molto più divertente!!!
Dio guardò Eva ed Eva fece un cenno di approvazione:Padre,fai contento il mio Adamo.Non è poi così importante per me…Allora Dio diede il primo regalo all’uomo. Adamo urlò di gioia,fece salti e pipì da tutte le parti,spruzzò tutti gli alberi e corse fino alla spiaggia dove fece di nuovo pipì e ammirò il motivo che riuscì a fare sulla sabbia.
Dio ed Eva guardarono l’allegria di Adamo e alla fine Eva chiese a Dio:Qual era l’altro regalo padre?Il cervello,Eva,il cervello…
CONDIVIDI SE TI HANNO FATTO SORRIDERE