Il marito propone alla moglie di mettere 20 euro in un salvadanaio ogni volta che fanno l’amore, così quando la coppia potrà prendersi le ferie potrà usufruirne.Dopo qualche mese, è arrivato il momento di aprire il salvadanaio. Il marito lo prende e lo sente bello pieno,lo apre e con la moglie inizia a contare i soldi, ma all’interno ci sono pezzi da 20, pezzi da 50, da 100 e addirittura da 500.Il marito stranito, non capendo cosa fosse successo, si rivolge alla moglie e dice:Cara ma tutti questi soldi da dove sono usciti?E lei:Amore mica sono tutti tirchi come te!!
ECCOVI SUBITO UN’ALTRA BARZELLETTA
LA SUORA VA DAL MEDICO
Una suora va dal medico: Dottore, ho un singhiozzo terribile da due giorni non riesco a mangiare e a dormire! E il medico: Stia calma che ora la visito!Terminata la visita dice: Ma sorella lei è incinta!La sorella si alza immediatamente e presa dal panico esce di corsa dallo studio.Un’ora dopo il medico riceve una telefonata dalla madre superiora del convento:Dottore, ma che cosa ha detto a sorella Carmen? Madre superiora,sorella Carmen aveva un attacco molto forte di singhiozzo e per guarire questa malattia la cura migliore sono dei grossi spaventi e così le ho detto che era incinta. Ha smesso di singhiozzare?Sì,sorella Carmen ha smesso di singhiozzare ma padre Paolo si è buttato dalla finestra.
FREDDURA
TRA AMICI:
-Allora hai deciso la data del matrimonio? – Lotto… – Lotto di che mese? – No ! Lotto per non sposarmi !!!!!!!
ECCO UN’ALTRA BARZELLETTA
LA VACANZA:
Una giovane fisioterapista va con il nuovo fidanzato anestesista in vacanza, la mattina dopo al risveglio il fidanzato è molto felice e si congratula con la donna e dice:Questa notte hai dimostrato le tue qualità professionali,con massaggi carezze e altro,mi hai mandato veramente al settimo cielo.E lei:Anche tu caro anestesista hai dimostrato esattamente le tue capacità professionali!E lui:Ah si,perché amore mio?Perché non ho sentito niente!!
SE TI SONO PIACIUTE CONDIVIDILE CON I TUOI AMICI